Bine ai venit, Vizitator. Trebuie să te autentifici sau să îţi creezi un cont.

Autentifică-te cu numele de utilizator, parola şi precizează durata sesiunii.

Căutare detaliată

126615 Mesaje în 8494 Subiecte- de către 5003 Utilizatori - Ultimul cont creat: giovyna
Pagini: [1]   In jos
Imprimă
Autor Subiect: VENDESI COMUNITA' O UNA COMUNITA' SOTTO RICATTO?  (Citit de 495 ori)
giancarlo germani
Full Member
**

« : 22-06-2009, 16:13:19 »

"A Fonte Nuova (Roma) fallisce il tentativo di eleggere in Consiglio Comunale un rappresentante della comunità romena.La denuncia di Padre Bogdan parroco ortodosso."Offerte in denaro e minacce di perdere il lavoro."
"Cinquanta euro per un voto quello per eleggere i componenti di un piccolo Consiglio Comunale alle porte di Roma.Oppure,quando và peggio la minaccia,di perdere il proprio impiego se non si vota per il candidato indicato dal proprio datore di lavoro.Ecco dove vanno a finire i voti dei cittadin i di nazionalità romena iscritti nele liste elettorali per le elezioni amministrative locali,La denuncia è di Padre Bogdan Petre,il parroco ortodosso di Fonte Nuova..."
Fonte - Dire.
Il PIR denuncia da anni questa situazione allucinante ma pare che il problema sia nostro e non riguardi il presente ,il futuro e la dignità di tutti.
Questa denuncia non la fà il Pir ma uno stimato prete ortodosso e quanto denunciato da padre Bogdan è accaduto in molti altri comuni,Monterotondo,Aprilia,Firenze e quasi ovunque ove vi sono elettori romeni e spesso e volentieri i sensali di queste illegali operazioni sono dei cittadini romeni che si credono più furbi degli altri.
A Fonte Nuova c'è stato lo zampino del PDL romeno che ha candidato due suoi esponenti,uno con il PD ed uno con il PDL,facendo l'ennesima brutta figura ma è molto grave quello che stà accadendo sul voto dei romeni in Italia e  mi auguro che questo problema che attiene alla libertà personale ed ad un diritto costituzionale ed alla stessa dignità delle persone sia posto all'attenzione generale perchè così è inutile che si affannino partiti romeni,preti,associazioni,showgirl e quant'altro cercando fortuna nella politica italiana quando o per amore o per forza decine di migliaia di cittadini romeni sono soggetti a pressioni ed a mercimoni illegali.
Sino a quando non si capirà che se ti vendi poi non conti nulla credo sarà inutile pensare di fare attività politica in Italia,è molto triste vedere vendere la propria dignità per 50 euro ma in altri posti è bastata amche una birra... dire chi sia peggio,chi si vende per poco o nulla o chi compra il consenso elettorale è difficile sicuramente c'è chi ci guadagna:i partiti italiani che pagati i 2 lei al furbo elettore non dovranno poii preoccuparsi della comunità romena ..perchè ha già avuto anche più di quello che merita...sic transeat gloria mundi.
« Ultima modificare: 22-06-2009, 16:21:17 de către giancarlo germani » Memorat
tenghy
SCUIPACIOASA, DRAGHE !
Sr. Member

« Răspunde #1 : 22-06-2009, 19:03:41 »

Io non credo ciò che dice il prete.

Poi il voo è secreto, se proprio uno mi ricatta dico sie voto con chi voglio. SEcondo em quelli che hanno chiesto di essere iscritti sulle liste elettorali sono proprio persone più impegnati nella vita italiana, non credo si lascino influenzare cosi da  un ricatto.
Memorat
Pagini: [1]   In sus
Imprimă
Schimbă forumul: