mai sunt
Nuovo settore Lavoro nel settore elettrodomenicale.
Lavora in uno zooControllo la timbratura dei cardellini.
Prego?Amo molto Parigi, città dove vive e lavora la mia fidanzata, titolare di un negozio di abbigliamento e qui vorrei trasferirmici per starle vicino e trovare un qualsivoglia lavoro anche se conosco poco il francese. Gratia vostra.
L'impostoreDa agente vorrei passare a finzionario di vendita.
Insisti insisti, raggiungi e conquistiDato che dalla finestra di casa mia vedo che state costruendo dei nuovi uffici, mentre io devo fare 50 km. al giorno per andare e tornare dal lavoro, vi sottopongo per la terza volta il mio cv. Mi scuso per l'insistenza, dovuta a stress di traffico.
L'acquaticoIn via subordinata vi preciso che nel caso il vostro ente disponga di una piscina vi sottolineo che in estate nuoto per partecipare alle gare provinciali di nuoto.
Ovvero in un negozio di carne equinaLavoro come macellaio in un equinozio.
Sempre le 12Lavoro in borsa part-time come contabile dalle otto a mezzogiorno nel Palazzo Mezzanotte.
CoerenzeLavoro nell'abito della moda come stilista.
Porti il deodoranteFaccio il tour operator alle seiascelle.
Luci e ombreNonostante il bilancio in attivo, si lucifera che l'azienda verrà ceduta.
Per cucine napoletaneLavoro nel reparto dei componenti pizzelettrici per forni.
Col nastrino?Mi occupo dell'assistenza tecnica dei condizionatori per l'aria confezionata.
O eternet?Lavoro in una società di sanificazione come addetto alla rimozione dei pannelli o tetti in internet.
La cartoleria di nembokidLa mia ditta produce basculanti in acciaio e cancelleria di ferro battuto.
OléRifornisco la carta spagnola per il confezionamento dei cioccolatini.
L'estroversoOggi ho trovato un giornalista aperto e ho letto il vostro annuncio.
AllucinazioniAssemblo materassi in lattice con letti con le droghe.
Dall'analcoolico all'alcool Ho lavorato un anno per l'ananas come manutentore, poi ho trovato come capo reparto in una società multinazionale che produce birra.
Il tir de forceNel mio primo lavoro facevo il tir man di bilici autosnodati.
Il pennuto Sto ultimando un tirocigno in un allevamento di polli.
L'italo americanoSono apprendista barista in un bar del centro specializzato in eppi harvard.
AuguriSarò disponibile a Pasqua. Distinti saluti. Felice Natale.
Quanti se ne contano!Il titolare si è arricchito col sudore della frode e per questo è stato battezzato "cavaliere del lavoro degli altri".
Se fosse nata in quello dei morti?Roma è la mia città pasquale, sono nata proprio il giorno di Pasqua.
Sin da piccolo sempre in castigoSono nato in un angolo del Canton Ticino.
Money money money In banca seguivo le pratiche relative alla filodiffusione.
http://contenuto.monster.it/5388_it_p1.asp