Aceasta este arhiva 2006-2011. Click aici ptr a intra in noul forum romania-italia.info

Questo e' l'archivio 2006-2011. Clicca qui per entrare nel nuovo forum romania-italia.info

due signore in vacanza

Bine ai venit, Vizitator. Trebuie să te autentifici sau să îţi creezi un cont.

Autentifică-te cu numele de utilizator, parola şi precizează durata sesiunii.

Căutare detaliată

126739 Mesaje în 8506 Subiecte- de către 5003 Utilizatori - Ultimul cont creat: giovyna
Pagini: 1 [2]   In jos
Imprimă
Autor Subiect: due signore in vacanza  (Citit de 2397 ori)
pippus
Admin
Veteran

« Răspunde #15 : 20-01-2010, 10:11:54 »

maddai, non è il massimo ma 2-3 giorni di visita vale anche Bucarest, poi è bello da scoprire il resto

p.
Memorat
Motanul
Jr. Member
*

« Răspunde #16 : 20-01-2010, 10:15:08 »

Motanul xe triestin. Non te vedi che ga firmà qualcossa dzo?  Grin

Memorat

eccellentesuperdeluxe
Vizitator
« Răspunde #17 : 20-01-2010, 10:16:18 »

certamente per cazzeggiare è bella anche Bucarest,poi dipende da cosa ci si aspetta dalla vacanza e dai desideri della persona.
Bucarest in se non rappresenta la Romania, come New-York non rappresenta la vera America.
Almeno così la penso io...è piu' piena di Italiani New-York di Napoli!  Tongue
Memorat
kyra
Newbie

« Răspunde #18 : 20-01-2010, 16:19:23 »

:)ragazzi, siete trooppo gentili!
a bucuraest non andiamo per cazzeggiare anche perchè l'età-ahimè- non lo consente.
so benissimo che bucarest non è rappresenta tutta la romania ma siccome abbiamo una settimana sola e siamo in aereo non possiamo allargarci troppo.
io pensavo , una volta girato per bucarest con i vostri consigli di prendere un mezzo pubblico   e di farci qualche gita nei dintorni di una giornata.
per il mangiare non abbiamo problemi, mangiamo quando abbiamo fame e , durante il giorno ci basta un panino o un dolce.
se riporto a casa un reportage favorevole l'anno prossimo ci andrò con mio marito per 15 o 16gg.
e allora , con più tempo, ci faremo qualche giro per le montagne .
quest'anno in luglio/agosto andremo a danzica e litorale, o forse torneremo ai laghi masuri, uno dei posti più belli del mondo.
grazie grazie kyra-maria teresa  Kiss Kiss
Memorat
Pagini: 1 [2]   In sus
Imprimă
Schimbă forumul: