Bine ai venit, Vizitator. Trebuie să te autentifici sau să îţi creezi un cont.

Autentifică-te cu numele de utilizator, parola şi precizează durata sesiunii.

Căutare detaliată

126615 Mesaje în 8494 Subiecte- de către 5003 Utilizatori - Ultimul cont creat: giovyna
Pagini: [1]   In jos
Imprimă
Autor Subiect: Germani, mi e' piaciuta  (Citit de 615 ori)
Madalina_Reloaded
Veteran

« : 20-05-2009, 12:16:28 »

La sua intervista su TGCOM.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo450005.shtml

allora si puo'.
« Ultima modificare: 20-05-2009, 12:31:23 de către Madalina_Reloaded » Memorat

david
Jr. Member
*

« Răspunde #1 : 20-05-2009, 15:10:40 »

le parole che dice germani sono piene di controsensi e incoerenze...sono italiano e sono favorevole a un' italia mutienica. non la pensa come me, ne il premier ne' la destra, anche se come dice germani e' propaganda elettorale. dei sentimenti e del popolo di romania ai nostri politici poco importa,scordatevi che chi governa oggi fara' qualcosa per voi.ben pochi italiani sono favorevoli alla vostra comunita'( tra coloro che votano a destra), anche se non hanno validi motivi per questa loro scelta.
sicuramente in questa italia sempre piu' corrotta e arrogante , avere un referente politico( magari vincente) puo' portare qualcosa, ma non credo che con il tempo possa essere una scelta eticamente giusta.
non ho solo espesso una mia opinione ma credo il pensiero di tutti coloro che credono nei valori umani piuttosto che nei valori materiali.
Memorat
Madalina_Reloaded
Veteran

« Răspunde #2 : 20-05-2009, 15:54:11 »

beh, io mi riferivo a certi passaggi, ovviamente sulla non multietnicita' nemmeno io sono d'accordo, perché oggi e' un'utopia.
a questo proposito vi propongo questo filmino esilarante

<a href="http://www.youtube.com/v/YJjTkNlI2wY" target="_blank">http://www.youtube.com/v/YJjTkNlI2wY</a>

pero' finalmente Germani parla su un "giornale" nazionale e mette certi puntini sulle i...
PS. pero' una foto migliore si poteva? Wink
« Ultima modificare: 20-05-2009, 16:34:13 de către Madalina_Reloaded » Memorat

giancarlo germani
Full Member
**

« Răspunde #3 : 20-05-2009, 16:28:27 »

Grazie Madalina,una volta tanto non mi sono attirato i Tuoi strali...
Per la precisione abbiamo stretto una collaborazione politica con il PDL il 6 aprile 08,prima delle elezioni ed abbiamo appoggiato Alemanno a Roma quando nessuno pensava che vincesse...quindi abbiamo fatto una scelta ma non di comodo... e quasi obbligata perchè Veltroni non era per niente interessato ad alcun dialogo,almeno con i romeni dopo il caso Mailat,quindi...
Memorat
david
Jr. Member
*

« Răspunde #4 : 20-05-2009, 16:31:16 »

scusa la domanda... ma chi e' germani ?un italiano ?non so nulla di lui.. mi racconti qualcosa?
Memorat
giancarlo germani
Full Member
**

« Răspunde #5 : 21-05-2009, 14:53:02 »

Per chi fosse interessato oggi a Roma vi è stata la conferenza stampa di presentazione dei candidati italiani e romeni del Pir alle prosisme elezioni comunali.
Foto ed agenzie dell'avvenimento sono scaricabili dal sito del Pir www.identitatearomaneasca.it
Grazie dell'odpitalità.Spero di non aver già esaurito la pazienza di Madalina....
Memorat
Madalina_Reloaded
Veteran

« Răspunde #6 : 21-05-2009, 15:57:39 »

mor mor mor
mica sono poliziotta.
Visto che david la vuole conoscere?
Memorat

giancarlo germani
Full Member
**

« Răspunde #7 : 21-05-2009, 17:19:28 »

David mi presento brevemente:sono un cretino che cerca di fare politica con i romeni quando quei pochi romeni interessati alla politica lo vogliono fare quasi esclusivamente per candidarsi nei partiti italiani con gli italiani.
Sono avvocato ho 49 anni e dal 96 lavoro come consulete anche in Romania,sono sposato con una ragazza di Buzau ed ho un figlio con la cittadinanza it/ro.
Insieme ad alcuni amici italiani e romeni abbiamo fondato nel 2006 il Partito Identità Romena che ha come obiettivo procurare la piena integarzione della comunità romena e degli immigrati nel nostro paese.
Per noi quesat è una priorità per un sereno sviluppo della nostra società e riteniamo che debba essere affrontata insieme.
Stiamo cercando di favorire l'integrazione della comunità romena tramite los trumento politico visto che il diritto di voto alle comunnali sarà uno straordinario strumento per i romeni se sapranno usarlo tuti insieme e con una strategia comune,non come adesso uno contro l'altro e senza alcuna strategia che non sia la "smecheria" personale.
Sappiamo che è un cammino difficile e lungo ma ci stiamo provando.
Siamo stati alleati prima con l'Udeur e dal 4 aprile 08 con il PDL.
Memorat
Pagini: [1]   In sus
Imprimă
Schimbă forumul: